Anno Scolastico All'Estero - Viaggio Studio
15650
page-template-default,page,page-id-15650,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

ANNO SCOLASTICO ALL’ESTERO

ANNO ALL’ESTERO (16+ ANNI)

Frequentare un anno scolastico, un semestre o un trimestre in una scuola all’estero per poi rientrare in Italia e continuare il percorso nella propria classe è una possibilità oggi sempre più concreta che contempla un’ampia scelta di destinazioni e soluzioni. Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda sono le mete per eccellenza, ognuna con caratteristiche diverse, ma tutte in grado di fornire una ricca esperienza totalizzante, sia dal punto di vista linguistico sia da quello formativo in quanto il ragazzo si mette completamente in gioco. Ci sono soluzioni in famiglia e in boarding school a seconda della propensione di ciascuno studente.

SCHOOL INTERGRATION

Una grande opportunità per immergere i ragazzi nel sistema scolastico inglese. Il programma prevede inserimenti in ogni momento dell’anno accademico, generalmente durante il mese di giugno, a partire da periodi di due settimane fino a un mese di permanenza.